[Lugge] Re: mailing list

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: stefano danovaro <danovaro@xxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 27 Jan 2002 19:38:13 +0100

stefano danovaro wrote:

Scusa se ti scrivo al tuo indirizzo privato, ma non mi sembrava il caso di mandare questo messaggio alla lista.

Ritengo invece che sia interessante perchè alza una questione che altri hanno già provato sulla loro pelle.

Gestisco delle mailinglist con mailman e, da un paio di mesi, ho problemi riguardanti l'iscrizione degli utenti attraverso i webmail di infostrada e inwind, ho notato che questi scienziati utilizzano una codifica a base 64bit (!! non capisco bene il perchè!) cosa che mailman non accetta.
Ti sarei grato se mi sapessi dare qualche info in +, voi che cosa usate per il lugge, avete mica rilevato gli stessi problemi?

Spiegare a questi scienziati che non sono troppo avanti per la nostra era preistorica... temo.

Non credo che usciranno dei work-around per un problema di incompetenza italico... a meno che non ce lo facciano noi.

<========---------- Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento http://lugge.ziobudda.net/benvenuto.html