[Lugge] mah!

  • From: Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Jan 2002 23:05:32 +0100

Roberto,
sinceramente non capisco il bisogno che avevi di farmi tutte quelle offese
PERSONALI, e con una simile ostilità poi.
Non ti meriti quindi una risposta.
Preciso solo che
1) ho consultato il sito della certificazione e ho avuto conferma dei miei
dubbi. Molti inoltre hanno espresso dubbi come me, sulle altre mailing list.
Ma questo a te non interessa piu' di tanto... tu hai solo preso la palla al
balzo per insultarmi, evidentemente amplificando i tuoi mai sopiti e fuori
luogo rancori verso di me.
2) non ti devi permettere di dire una parola sui biologi perche' tu non hai
vissuto il mondo della ricerca e NON sai cosa sia. Soprattutto non ti puoi
permettere di dire niente su di me.  Il perche' ho SCELTO di abbandonare la
ricerca non ti riguarda, sono affari miei personali, ma non è certo per
quello che, offendendomii gratuitamente, hai detto tu. Vai su PubMed e metti
il mio nome: poi taci. E lascia stare le scuse, da parte tua non mi
interessano.
3) Mi hai accusato pesantemente sia in termini di professionalità che di
intelligenza e conoscenza: sinceramente gli insulti di chi per ben 3 volte
scrive "conoscienza" non li ritengo nemmeno degni di risposta impulsiva.

La mail che hai scritto è un insulto a te stesso ben piu' grande di tutti
quelli che avrei potuto farti io, comunque.

Infine è chiaro che me ne vado da qui.