[Lugge] Re: magari sono gnurant...

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 13 Jul 2002 02:00:11 +0200

>  Il campo from e` liberamente impostabile, considera che quando ti
> colleghi come dial up puoi usare un smtp autenticato del tuo provider
> (perche` non puoi usare quello degli altri perche` altrimenti sarebbero
> open-relay) per spedire posta con indirizzi di un provider diverso
> (quindi il campo from e` correttamente maneggiabile). In fondo come vedi
> dagli header non e` mica ignoto...
>  Chissa` con quale astruso ragionamento ha sentito il bisogno di usare
> il telnet... boh?

Beh! In effetti mi io stavo pensando a come fare la cosa non lasciando
traccie (esercizio intellettuale) e mi sono dimenticato che l'header è
definito (libero lavora meglio...se non è cambiato ti da addirittura lo
username reale ...)

Il telnet? Lord Shnva? Nostalgia? Boh?

Quando facciamo una bella gita ufficiale dall'abuse?

bye

choppo

 Cena sociale di fine estate 2002, informazioni
 http://digilander.libero.it/robang/lugge/cena.htm

 -= Ultimo giorno in sede: 16 luglio, chiusura 17.00 =-