[Lugge] Re: mac in love

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 12 Jan 2005 12:35:58 +0100 (CET)

>   Cavolo ma 499$ sono 399 euro...
> ...se fanno così mi fanno venire voglia di prendere
> la XBOX e metterci
> sopra linux (esiste un modo legale per farlo ma
> comunque si perde la
> garanzia)!
Certo certo lo dici a me che smanetto su xbox da 2
anni e per giunta ci ho anche messo linux :P
Comunque ci sono un po' di exploit appositi, io ne
avevo provato uno e aveva funzionato egregiamente :)
La xbox con linux e' abb. lenta xebian funzionicchia
ma e' lenta e si impalla spesso, gentoox gia' meglio
ma io te lo sconsiglio perche' nella mia ignoranza
penso che non siano abb. ottimizzate per l'hw della
console :)
Preferisco il *love* mini mac *love*

=====
____
|Andrea De Gaetano
| http://dega1999.altervista.org/j2me/  Midlet per cellulari
------

Nuovo Yahoo! Messenger: E' molto più divertente: Audibles, Avatar, Webcam,
Giochi, Rubrica? Scaricalo ora!
http://it.messenger.yahoo.it