[Lugge] Re: lugge censurato

  • From: chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 Oct 2003 08:22:54 +0200

Ciao a tutti,
anche se in ritardo vorrei dire la mia sulla faccenda sotto:

> Alessandro ti prego di astenerti dal dire cazzate, specialmente senza
>prima sentire due campane.
> Se le persone sono in moderazione è perchè in passato si sono
>comportate molto male e hanno messo in difficoltà le persone che avevano
>intorno... un po' come quando si va per pozzi con gli attrezzi alla
>cazzo... hai presente?
> Inoltre se mi piace giocare con loro sono fatti miei, immagino che ti
>abbia mandato solo la porzione che gli faceva piacere mandarti... ho
>fatto male a rispondergli in quel modo? Perchè togliergli la possibilità
> [...]

Per quanto mi riguarda non si risponde ad una battuta (con smile) con 30
righe di delirio, a maggior ragione essendo tu il *ssst* -
presidente-moderatore-eccecc
di questa "banda di matti".
Così facendo spingi le persone a voltarti le spalle o, nel migliore dei
casi, a rafforzare l'idea che ti fai influenzare dai rapporti che hai con
altri, che scusa tanto sono solo affari tuoi.
Rifletti prima di scrivere (e di parlare) ;-)

Ch