[Lugge] Re: lugge censurato

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 30 Sep 2003 22:04:03 +0200

On Tue, 30 Sep 2003 18:41:46 +0200
Alessandro Vernassa <speleoalex@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Grazie Morpheus ...  ;-)

 Alessandro ti prego di astenerti dal dire cazzate, specialmente senza
prima sentire due campane.
 Se le persone sono in moderazione è perchè in passato si sono
comportate molto male e hanno messo in difficoltà le persone che avevano
intorno... un po' come quando si va per pozzi con gli attrezzi alla
cazzo... hai presente?
 Inoltre se mi piace giocare con loro sono fatti miei, immagino che ti
abbia mandato solo la porzione che gli faceva piacere mandarti... ho
fatto male a rispondergli in quel modo? Perchè togliergli la possibilità
di dimostrare chi è per giunta facendosi "bello" con gli amici e
colleghi di lavoro del suo accerrimo nemico!

 Certe volte la tua superficialità mi sconvolge...
 ...non ti è passato nemmeno per la testa che qualcuno che manda un
invito e poi sparpaglia la corrispondeza privata in giro infamando le
persone non è molto corretto? Per lo meno è sufficientemente scorretto
da essere almeno confrontato con l'altra parte?
 Non ti passa per la testa che questa persona aveva evidentemente il
fine di provocare determinate reazioni e per questo è stato moderato in
maniera che fosse possibile una pubblicazione contemporanea della sua
posizione e della nostra senza lasciare tempi morti in cui si sparano
cazzate?

 Fatti mandare da Costantino il mail che ho mandato in lista consiglio
come risposta a questa pagliacciata che ti sei sentito in dovere di
mettere in scena. La presentazione del tuo tema e un talk al GLUG su
interfaccie utente e i problemi di usabilità. Mi spiace Ale ma questa
volta la canzone: "un sacco e un cretino si presero per mano ed andarono
su per l'uragano" è tutta per te!
 :D

 Con immutato affetto,