[Lugge] Re: lugge Digest V2 #298

  • From: "piermario.grosso@xxxxxxxxx" <piermario.grosso@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 15 Dec 2003 10:16:53 +0100

Cc          :
Date      : Sun, 14 Dec 2003 02:02:27 -0500 (EST)
Subject : lugge Digest V2 #298

> [...]
> persone hanno speso tempo e fatto fatica per organizzarsi la vita in
> maniera da poter venire il gioved=EC e non mi pare il caso di cambiare.
>
>  Perci=F2 in buona sostanza il discorso =E8 il seguente:
>
>  - se ci sono tantissime persone che desiderano venire il mercoled=EC
> allora si pu=F2 vedere di spostare il giorno.
>  - se anche 2/3/4 vecchi soci di quelli che frequentano sempre, ma
> proprio sempre, mi fanno sapere che il mercoled=EC:   "assolutamente NO
> caschi il mondo" allora vuol dire che saranno i nuovi arrivati a doversi

Forse c'è stato un malinteso e mi scuso per essermi spiegato male. Non
intendevo chiedere di spostare il giorno di riunione, ma, più semplicemente, di
organizzare un corso in un giorno che non fosse il giovedì. Ho parlato del
mercoledì solo perchè Simone, al Linux Day, aveva fatto menzione del Mercoledì
come "giorno buono", ma va bene qualsiasi altro giorno. Il Giovedì, ovviamente,
rimane come giorno standard di riunione e di attività per il Lugge.

>  - un corso specifico potrebbe tenersi (ad esempio) il marted=EC mentre il
> gioved=EC esserci la solita riunione di gruppo, in questo caso ad esempio
> non si sposta nulla solo si fanno diverse attivit=E0 in diversi giorni.
> >
>  Ciao,

Era esattamente quello che intendevo proporre. :-))

Ciao a tutti. A presto.

Piermario