[Lugge] Re: lugge Digest V2 #251

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Oct 2003 10:39:06 +0100

 Essere iscritti alla m-list non significa essere soci.
 Per sapere chi siamo e cosa facciamo puoi consultare il sito http://lugge.net
nelle apposite sezioni.
 In particolare per chi vuol diventare socio c'e` questa pagina di FAQ
 http://www.lugge.net/soci/index.php?link=associarsi

 Dobbiamo discutere le modalita` dell'offerta in consiglio ma per ora MDK ci ha
dato il benestare per un pacchetto ad ogni socio ed un numero anche grande per
le scuole di cui forniamo indirizzo.
 Percio` se ti interessa che la tua scuola riceva un pacchetto gratuito mandaci
l'indirizzo dell'istituto a info@xxxxxxxxx

Roberto A. Foglietta
mailto:robang@xxxxxxxxx
http://digilander.iol.it/robang