[Lugge] Re: lugge Digest V2 #251

  • From: brandiwal@xxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 27 Oct 2003 09:43:29 +0100

Ciao.
Sono interessato alla distribuzione di mandrake 9.1. Però il fatto di essere
iscritto alla mail.list significa essere socio o forse no?  Come devo fare?
Ho due amici interessati, posso prendere le copie anche per loro o si devono
iscrivere? Come scuola segnalreri l'istituto Ravasco. Angelo Walter Brandi.

Tiscali ADSL SENZA CANONE, paghi solo quello che consumi!
Navighi a 1,5 euro all'ora e il modem e' gratis! Abbonati subito.
http://point.tiscali.it/Adsl/prodotti/senzacanone/