[Lugge] Re: lista

  • From: robang <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Mar 2005 09:21:03 +0100

Marco Cardinale wrote:

Io invece debbo fare i salti mortali per riuscire a postare in lista!
Questo da quando Freelists ha cambiato la sua politica, il che mi
pare un'assurdita'.
Infatti e' provato che bloccare gli host non in DNS non serve a
ridurre lo spam.
Purtroppo e' stato deciso che il dominio educ non deve essere presente in DNS, e di certo che l'ha fatto avra' avtuto le sue buone ragioni

Purtroppo marco di questi problemi ce ne ho uno alla settimana.
Oltre ai problemi tecnici poi si aggiunge il problema di coloro che in qualche maniera vedendosi tagliati fuori pensano di non essere graditi quando invece spesso io stesso sono vittima di questi problemi.

Il tutto nasce dal fatto che si parla da sempre di libertà ma poi alla fine dipendiamo da una marea di "altri" che gentilmente ci prestano i loro servizi ma che giustamente fanno le loro scelte senza consultarci.

Libertà senza l'indipendenza è una parola piuttosto vuota. Chi è uscito di casa e vive da solo sa bene quanto è cara l'indipendenza. Io d'altronde sono disposto a gestire un server perchè tutto sommato è educativo ma non ho voglia di risolvere problemi "tecnici" che di educativo non hanno nulla e per giunta rubano tempo alla mia vita.

Ciao, -- (\_/) Il mio piacere e il mio lavoro sta nel far morire (='.'=) le piante piu' precisamente, nel farle morire nel (")^(")~ piu' lungo tempo possibile. -- il floricoltore

Physics is like sex. Sure, it may give some practical results,
but that's not why we do it. -- Richard P. Feynman