[Lugge] Re: linux world expo

  • From: vecchiomago@xxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 8 Sep 2004 14:30:40 +0200

>  il punto della questione è che non mi pare nessuno dei consiglieri si

> sia fatto promotore della cosa... quindi suppongo che si preferisca fare

personalmente dovrei essere (non so se essere contento o dispiaciuto :-)
fuori per qualche giorno di ferie e non potendo garantire la mia presenza

allo stesso modo non potevo impegnarmi per altri nella organizzazione/gesione
della cosa  (di per se piuttosto avida di risorse umane e no)

>attività su territorio genovese piuttosto che imbarcarsi nella gestione

>di un stand a milano.

in realta' avendone la possibilita' imho sarebbe interessante, come
ebbi modo di dire prima del webb.it, partecipare in qualche modo
a questo tipo di eventi come associazione.
in realta non solo interessante ma soprattutto divertente.

per quanto mi riguarda purtroppo spesso il tempo e' tiranno.

ciao