[Lugge] Re: linux world expo

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 08 Sep 2004 09:05:30 +0200

Roberto A. Foglietta ha scritto:

Marina Pianu ha scritto:

salve a tutti, esisto ancora... :))
mi e' giunta voce (ma voi lo sapete gia' sicuro da qualche mese) del lwe 22-24 settembre a milano.

 si, lo sappiamo abbiamo ricevuto anche un invito a partecipare

http://www.linuxworldexpo.it/it/index.php?option=content&task=view&id=41&Itemid=60&ParentItemid=28

il punto della questione è che non mi pare nessuno dei consiglieri si sia fatto promotore della cosa... quindi suppongo che si preferisca fare attività su territorio genovese piuttosto che imbarcarsi nella gestione di un stand a milano.

http://www.linuxworldexpo.it/it/

interessa l'articolo? (e come no...) e' in programma una qualche cordata? e se no, perche' no? e se si', posso venire anch'io? (no tu no...)

Dovrei fare una presentazione per la mia attuale ditta in quanto cliente ed utilizzatrice di linux. Mi hanno detto che sarò on-the-show alle 17:00/17:30 del 23 settembre. L17 una cosa del genere... quando sarò più certo ve lo comunico.

Sarò un speaker in

http://www.linuxworldexpo.it/it/index.php?option=content&task=view&id=29&Itemid=47&ParentItemid=29

 nella sezione:

 23 Sett - *Linux for Embedded and Devices - 14:30/18:00

È una sezione con ingresso a pagamento per cui vedrò di farmi dare un po' di biglietti omaggio per gli amici del lugge e del linuxtrent

http://www.linuxworldexpo.it/it/images/stories/download/LinuxWorldconferencebrochure3.pdf

 pagina 8

intervento delle ore 17

Roberto A. Foglietta