[Lugge] Re: linux su cvhiavetta usb

  • From: komplikazione <komplikazione@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 18 Jan 2005 12:04:55 +0100

Alle 16:55, lunedì 17 gennaio 2005, Andrea De Gaetano ha scritto:

ho trovato molto interessanti i links precedenti, in particolare il primo.

Per quanto riguarda il secondo link .... c'ero arrivati anche io ... :-),

non è così difficile arrivare a quella conclusione....

Il primo invece sarà il mio prossimo passo ... la differenza?

Con la seconda tecnica si è limitati ad usare il /dev/sda1 .... con la prima è
un parametro che viene passato ... proprio quello che cercavo ...