[Lugge] Re: linux kiosk

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Jul 2002 14:38:10 +0200

Ahhhh, a questo non avevo pensato...
Quindi piu' che "ogni mese" e' "ogni volta che finisco i cartoncini",
giusto ?

beh, si ... il trucco sta nel fare veramente troppi cartoncini, così non mi devo sbattere ogni 10 giorni a rifarli !

E invece che ne dici di qualcosa del tipo: ogni volta che un utente
finisce il suo tempo lo butto fuori, cambio la password e stampo un
nuovo cartoncino ?

anche, sarebbe ottima come idea se ci fosse qualcuno fisso alla cassa ... purtroppo qui l'imperativo è limitare al minimo l'intervento di quelli del bar, quindi non posso chiedere loro di ritirare ogni volta i cartoncini dalla stampante, nè tantomeno posso sperare che (anche chidendoglielo con le buone) si ricordino di farlo !

Non ne parla, almeno nella versione che ho letto io un po' di tempo fa.

cmq da delle dritte interessanti su come blindare tutto !

ciao
tnx 1000
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx