[Lugge] Re: linux kiosk

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 25 Jul 2002 10:46:07 +0200

YP ha dei problemi di sicurezza non banali, se riesci a farne a meno e'
meglio, tanto non dovresti avere bisogno di molti utenti e di poterli
aggiungere/togliere on-the-fly.

Qual'e' il problema con il buon vecchio passwd ?

Hai letto il kiosk-HOWTO ? Alcuni passaggi sono, per cosi' dire,
illuminanti e credo che la cosa si possa applicare anche a mozilla,
decisamente migliore come browser...

Ciao.

On Wed, Jul 24, 2002 at 04:13:18PM +0200, Giorgio Andreoletti wrote:

> yp è una cosa che sto valutando, ma non mi pare che abbia un sistema di
> autenticazione basato su un db come postgresql o mysql ...
>
> ciao e tnx
> Giorgio
>

> ==============================
> Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
> responsabile hardware e networking
> responsabile sviluppo web
> www.mentelocale.it
> giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx

> Prima di scrivere in m-list per favore leggi il regolamento
> [...]

Daniele Venzano
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://www.lugge.net