[Lugge] Re: lindows-computers

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Jul 2004 15:04:33 +0200 (CEST)

Lindows o linspire che dir si voglia non mi ha mai
ispirato. Non solo come nome ma come concetto secondo
me in futuro se esisteranno ancora cercheranno sempre
di + di assomigliare a m$.
Delle distro commerciali meglio Suse (l'ho provata ed
e' eccezionale..) o Mandrake (buona anche questa).
Questi son i miei modi di vederla ovvio che ognuno la
pensa come la vuole :D
Ciauz

P.S:  se ci gira linspire ci girera' bene anche
un'altra distro linux a livello di compatibilita' no?

=====
____
------

http://companion.yahoo.it