[Lugge] Re: libri editori etc. (era: info legge urbani)

  • From: Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 15 Jun 2004 15:02:00 +0200

On Tuesday 15 June 2004 14:35, you wrote:
>   narrativa, poesia, umorismo, grafica, arte... diciamo una collezione
> di elementi tenuti in vita da una trama (auto)biografica

un diario pot-pourri, insomma :))

>   il mio target è 20-30. Quindi ritieni che >30 non frequentino internet?

e tu ritieni che sopra i trenta non lo (la?)
frequentino? no, non e' quello il mio criterio di
valutazione. a dire la verita' non c'e' neppure
un criterio d'eta' ma di modo di leggere, di
gusti, di interessi, ecc. ecc.

bazzichi qualche gruppo di scrittura creativa?
i.a.s., per es.?

(sto diventando molto ot, nevvero? :))

marina
p.s. un'idea che accarezzo da un po' e' una
scrittura narrativa usando un linguaggio tecnico...
sulla falsariga di quella poesiola (non ricordo piu'
il titolo) che circolo' tempo fa in perl