[Lugge] libero è onesto + di MS?

  • From: "Steko Spot" <stekospot@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 6 Apr 2002 13:53:21 +0200

magari ms legge tutti i  miei messaggi, li archivia, li passa a i servizi
segreti e trama contro di me... ma libero se io non aderisco alle
iniziatvive pubblicitarie in un caso non mi fa andare avanti nella
registrazione (se non adrisce all'iniziativa iolly la pagina  che ti sputano
fuori è la stessa che hai appena riempito) e nella seconda pagina nonostante
ti dicano che non infulienza il funzionamento del servizio, se rispondi no
alla domanda sulla trasmissione dei tuoi dati per iniziative di propaganda
l'account ti veine detto che è attivo ma poi NON lo è !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e in questo modo mi sono bruciato stekopunk@xxxxxxxxx   ...

a quel punto mio fratello mi ha fatto notare questa serie di conincidenze...
è empirica come cosa ma si è dimostrata vera... smentitemi se verificate il
contrario !

ciao e grazie a roberto se mi cambi l'indirizzo  tanto hotmail non lo uso
più

steko

 Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
 Incontro in sede: sabato   9:30-12.30