[Lugge] Re: letture

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 3 Aug 2004 22:42:03 +0200

Alle 10:53, lunedì 2 agosto 2004, hai scritto:

> In qualità di LUG, non sarebbe possibile scrivere ufficialmente alla
> redazione, segnalando con cortesia e precisione, le inesattezze citate?

penso che sarebbe possibile, ma non si tratta della solita pubblicazione
(rivista o giornale) e credo non ci sia una redazione ma invece degli autori
che propongono i contenuti.
una possibilita' diversa potrebbe essere quella di fare presente la cosa alla
redazione di linux magazine che fa parte dello stesso gruppo editoriale.

> Non so a voi, ma quando sento certe affermazioni, specialmente in questo
> ambito particolarmente delicato, nello stomaco mi si rigira qualcosa...

e' qualcosa che abbiamo in comune...
ma in questo caso e' ben poca cosa rispetto, ad esempio, alla lettera di
m$-bill a cortiana....

> Boh, sarà la panzata di cuculli... ;-)

buoni quelli,...
li avrai anche ben annaffiati spero! :-D

ciao