[Lugge] letture

  • From: harlock <vecchiomago@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 Jul 2004 13:30:47 +0200

per chi si sente newbie:

e' tornata nelle edicole - del ponente, almeno - la ristampa di un volumetto
di E.Bottari dal titolo Mago di LINUX in 24 ore e' riferito a Mandrake 9 ma
sembra carino e vale tutti i *3 euri* che costa.

per chi avesse piu' tempo a diposizione (7gg invece che 24h) sempre in edicola
anche pc-guide propone una pubblicazione dispensa+cd riferita a MandrakeMove,
non ho avuto modo di vederlo e quindi non posso consigliarlo. ma la versione
precedente sembrava carina, anche se il cd era per win.

/*
per chi avesse ancora piu' tempo (ed intenzioni serie) e' caldamente
consigliata la partecipazione alle attivita' del LUGGe.  :-)
*/

per chi vuole saperne di piu'

in libreria e' possibile trovare un volumetto dal titolo
No(SCO)pyright - il caso SCO contro Linux
(ogni commento e' superfluo :-)
edito da Stampa Alternativa, la stessa casa editrice che ha pubblicato gli
scritti di RMS.
chi non lo trovasse e volesso ordinarlo potra' agevolare il libraio facendo
riferimento al codice ISBN 88-7227-806-0
(la ragazza della libreria ha sgranato gli occhi quando la prima volta che le
ho chiesto se aveva NOSCOPIRAIT :-D )

ciao