[Lugge] Re: leggete tutti e piangiamo assieme ..... (OPERA!)

  • From: "Zingus J . Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Feb 2002 02:07:39 +0100

On 2002.02.05 00:23 Zingus J . Rinkle wrote:
> Potrei finirla qua, ma sono un rompiballe.
INTENDEVO non finirla li', ma ho schiacciato il tasto sbagliato... (io con
la posta ho dei problemi - di natura psicologica, temo)

VOLEVO aggiungere della roba, ma visto che nel tempo di rimettere il balsa
sulla retta via mi e' passata di mente, non doveva essere poi un granche'.
MA VISTO che avevo proprio voglia di concludere 'sto post, sono andato a
cercare un po' di chicche sull'argomento: e guarda un po' cosa ti becco...

Microsoft Linux
http://www.mslinux.org/
Il sito fake della distro made in M$

http://www.fuckmicrosoft.com/ http://www.fuckapple.com/
Critica NON costruttiva, merchandise. Stolida fedelta' alla casa Cupertino.

E la FAQ Microsoft sulla GPL
http://www.microsoft.com/business/downloads/licensing/Gpl_faq.doc
Versione HTML by Google
http://www.google.com/search?q=cache:kwj1t8ah38QC:www.microsoft.com/business/downloads/licensing/Gpl_faq.doc+linux+GPL+site:www.microsoft.com&hl=en&ie=utf-8

quoto il punto 7, linea 1:
"If your software becomes infected by the GPL, do you have to give it away
for free?"
QUESTO e' essere spaventati :-) Ed ingenerare psicosi per pararsene.

Poi ci sono in giro voci aproposito di portavoce inquieti a proposito di
Abiword e/o da altra roba, che parlano a favore della licenza FreeBSD - che
per chi non lo sa e' una cosa del tipo: "steal at will"

Ce n'e' di robaccia sull'argomento, cavolo.
Ed ora che ho fatto la mia parte per contribuire alla sua diffusione, penso
proprio che la smettero'. Gettare merda sul prossimo non e' un bello sport,
difficilmente paga, e ti manda OT.

Meglio concentrarsi su quello che piace.
Tornero' a quello script  PHP che mi da' un errore di parsing...

Ci vediamo nella matrice,
Zingus, psico-somo-mail-o-patico.
--
\____     \ /     ____/ | ZJR stands for Zingus J. Rinkle            |