[Lugge] lano-HOWTO

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 11 Apr 2002 23:34:16 +0200

Se a qualcuno interessa, ho appena iniziato la "collana" dei lano-HOWTO,
che praticamente sono degli howto piccini molto sbrigativi e semplici.
Se c'è gente interessata posso postarli qua...

Adesso ho appena fatto il SIGNATURE-lano-HOWTO, ed ho in programma il
CD_CLONING-lano-HOWTO, il XMODMAP-lano-HOWTO, e due very very basic
IRC-lano-HOWTO e GREP-lano-HOWTO (che starebbero meglio in un documento
contenente diverse cose di base, invece...)

--
"Our hardware runs better without windows"
 - BMW advertisement