[Lugge] Re: lanciare un demone all'avvio del sistema

  • From: "enrico" <fumanti@xxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 22 Apr 2005 10:10:31 +0200

>  dovunque c'è S10network deve esserci il link S98noip2

>  dovunque c'è KXXnetwork deve esserci il link K(XX-1)noip2

per capire: i nomi assegnati ai link con questi prefissi 'KXX' o 'SXX' servono
soltanto a definire una specifica sequenza di avvio degli script dal momento
che seguono l'ordine alfabetico? o hanno anche qualche altro significato (per
esempio K='server grafico' e S='system')?

comunque ho provato il reboot (dopo aver creato il link e modificato
correttamente i permessi) e adesso tutto sembra funzionare: noip2 si avvia e
comunica l'indirizzo ip rendendo visibile il server su internet.

enrico