[Lugge] Re: lanciare un demone all'avvio del sistema

  • From: Sergio <sergio.biasi@xxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 21 Apr 2005 18:31:28 +0200

Andrea De Gaetano wrote:

allora se il login e' testuale e lavori in modalita' testo devi mettere in rc3.d

Ma a giudicare dall'inittab postato nella prima mail:

# Default runlevel. The runlevels used by RHS are:
#   0 - halt (Do NOT set initdefault to this)
#   1 - Single user mode
#   2 - Multiuser, without NFS (The same as 3, if you do not have networking)
#   3 - Full multiuser mode
#   4 - unused
#   5 - X11
#   6 - reboot (Do NOT set initdefault to this)
#
id:5:initdefault:

Il runlevel di default e` il 5

Penso invece che il problema sia proprio di permessi, anche se per scrivere in rc5.d credo che tu debba gia` essere 'root'

        Sergio

--
* Use the best *
Linux for servers