[Lugge] Re: lanciare un demone all'avvio del sistema

  • From: "Roberto A. Foglietta" <roberto.foglietta@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 22 Apr 2005 12:11:42 +0200

enrico wrote:

> dovunque c'è S10network deve esserci il link S98noip2
> dovunque c'è KXXnetwork deve esserci il link K(XX-1)noip2
per capire: i nomi assegnati ai link con questi prefissi 'KXX' o 'SXX' servono soltanto a definire una specifica sequenza di avvio degli script dal momento che seguono l'ordine alfabetico? o hanno anche qualche altro significato (per esempio K='server grafico' e S='system')?
comunque ho provato il reboot (dopo aver creato il link e modificato correttamente i permessi) e adesso tutto sembra funzionare: noip2 si avvia e comunica l'indirizzo ip rendendo visibile il server su internet.
enrico

XX = sta per numero a due cifre

 S = start
 K = stop (kill)