[Lugge] kmail composer ed euro

  • From: alessandro p <alpalmas@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 25 Nov 2001 11:22:35 +0100

Ho un piccolo problema di visualizzazione nel composer di
kmail: se scrivo una serie di AltGr+e in un file e lo
importo, ottengo il simbolo dell'euro, ma se lo scrivo da
tastiera ho il currency. Al momento della spedizione,
dichiara non consentito dalla codifica tale carattere, e lo
sostituisce con ?.
da file:
€€€€€€€
da tastiera:
??????
Sembra che la stessa combinazione di tasti fornisca codici
diversi in xterm ed in composer.
Ah, ho xmodmap -e 'keycode 26 = e E currency'    .
Avete idea di come posso riallineare i due comportamenti ed
avere l'euro anche da tastiera in Composer?
Saluti, A.P.
--
slack 8.0