[Lugge] Re: kernel cross compiling...

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 28 Apr 2002 23:47:30 +0200

Il sab, 2002-04-27 alle 19:41, Lo'oRiS il Kabukimono ha scritto:
> È possibile ¹ fare un cross compiling del kernel?
> Vorrei compilare un kernel per il pc maffo (processore k5-100, 10MB ram:
> leeento) usando il pc migliore (processore k6-III-400)
Certo che puoi.
Compilalo secondo le specifiche,come se lavorassi sull'altro pc.
Prepara i moduli che ti servono e trasferisci il tutto sul caro
muletto. Quindi fai si che il c-m lo usi al boot e si ricordi di
usare i nuovi moduli dimenticando quelli vecchi.
Poi c'è ancora qualcosina da fare che demando alla tua sana
curiosità ;)

Ciao

--
Simone Ravarotto aka Elrond
Proud founder of Linux users group Genova