[Lugge] kernel 2.6.1

  • From: pietros <pietros1@xxxxxxxxxx>
  • To: <pietros1@xxxxxxxxxx>, lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Mar 2004 11:07:01 +0100

ho cambiato il kernel del mio sistema mdk 9.1 ho messo il  linux-2.6.1 ma non
riesco a far partire la parte grafica , ho compilato la mia skeda grafica
come modulo  e l'unica possibilita che mi da il kernel,  ma non riesco a fare
partire il sistema grafico mi dice che ci sono degli errori riferiti alla mia
skeda i810 ho provato varie volte senza risultato dove sta l'errore ??
 ciao e grazie Pietro