[Lugge] Re: kererl 2.5.15

  • From: Marco Bizzantino <marcobizza@xxxxxxxxx>
  • To: LUGGE <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 15 May 2002 19:20:31 +0200 (CEST)

On Wed, 15 May 2002, IL PERA wrote:

> Ciao a tutti, sto scricando dal sito
> http://www.kernel.org/pub/linux/kernel/v2.5/linux-2.5.15.tar.gz il kernel
> 2.5.15
> Io ho il mandrake 8.1 con il kernel 2.4.8 . Cosa ne pensate? ma sopratutto,
> qualcuno mi pu� dare una mano per installarlo; perch� io non so nemmeno da
> dove si inizia. Grazie mille.

Scaricato il 2.4.18, che e' un ottimo kernel ed e' molto stabile.
I kernel 2.5.*, e in generale tutti quelli con la seconda cifra dispari,
sono kernel di sviluppo e possono essere molto instabili.
Lo puoi installare per curiosita', per vedere in anteprima le nuove
features, ma dal tuo post leggo che non sei ancora un esperto di linux, e
quindi lascia stare il ramo 2.5.*.

Ciao
Bizza
--
Coitus interruptus:
A jerky movement following the words (by either sex partner)

 Incontri in sede: marted� 15:00-18:00 e sabato 9:30-12.30