[Lugge] Re: kde & soci

  • From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 May 2004 12:06:56 +0200

Marina Pianu ha scritto:

On Saturday 01 May 2004 11:30, you wrote:

benvenuta, in entrambi i sensi (virtuale e reale),

grazie!

benvenuta, oltretutto chiavari è anche un bel paesino sul mare, non
rimpiangerai il clima di Bologna... forse rimpiangerai la gente e un po'
il cibo.

peccato pero', gran perdita... bologna! :-)

ah ma bologna non scappa mica e ho un mucchio
di amici da cui ogni tanto torno. per esempio, dopo domani... :))

allora salutami max, tannoiser, negro e... gli altri dell' opensorca/erlug!
;-)

a proposito, qualcuno di voi andra' al webb-it?

forse... cmq se ci vado penso che parto da Bolzano.

e' lecito.

bueno, allora ecco qua: con kmail ho due problemi, uno con i filtri e l'altro con lo scaricamento posta.

per i filtri (sto usando spamassassin) mi succede
che nonostante tutte le indicazioni siano corrette
per spostare direttamente i messaggi di spam nella
cartella loro, kmail continua a mettermela nella inbox.
e' un baco?
ho provato a controllare nella pagina di patch di kmail ma la mole mi ha scoraggiato dopo mezz'ora... :(
[con mdk 9.0 questo non succedeva...]

l'altro problema e' che non riesco a scaricare la posta da virgilio. dagli altri server non ha problemi,
ne' si puo' dire che e' virgilio a non funzionare, perche'
con un normalissimo telnet riesco a leggere i msg.
dov'e' che kmail non funge???

sfortunatamente non ho mai usato kmail.
netscape mail, poi sylpheed ed ora mozilla thunderbird

Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name
http://lugge.net