[Lugge] Re: kde & soci

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 May 2004 07:56:23 +0200

Alle 18:53, sabato 1 maggio 2004, hai scritto:

> per i filtri (sto usando spamassassin) mi succede
> che nonostante tutte le indicazioni siano corrette
> per spostare direttamente i messaggi di spam nella

non conosco spamassassin e non so come funziona.
i pochi messaggi di spam che mi arrivano direttamente
riesco a filtrarli facilmente perche' arrivano sempre dalle stesse fonti.
per il resto me li filtra tin.it

serata di approfondimento su spamassassin? :-)

> l'altro problema e' che non riesco a scaricare la
> posta da virgilio. dagli altri server non ha problemi,
> ne' si puo' dire che e' virgilio a non funzionare, perche'

dovresti essere un po piu' precisa.
impostazioni?

ciao

ps: io saro' al webb.it