[Lugge] kde & soci

  • From: Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 1 May 2004 18:53:23 +0200

On Saturday 01 May 2004 11:30, you wrote:

> benvenuta, in entrambi i sensi (virtuale e reale),

grazie!

> peccato pero', gran perdita... bologna! :-)

ah ma bologna non scappa mica e ho un mucchio
di amici da cui ogni tanto torno. per esempio,
dopo domani... :))

a proposito, qualcuno di voi andra' al webb-it?

> e' lecito.

bueno, allora ecco qua: con kmail ho due problemi,
uno con i filtri e l'altro con lo scaricamento posta.

per i filtri (sto usando spamassassin) mi succede
che nonostante tutte le indicazioni siano corrette
per spostare direttamente i messaggi di spam nella
cartella loro, kmail continua a mettermela nella inbox.
e' un baco?
ho provato a controllare nella pagina di patch di
kmail ma la mole mi ha scoraggiato dopo mezz'ora... :(
[con mdk 9.0 questo non succedeva...]

l'altro problema e' che non riesco a scaricare la
posta da virgilio. dagli altri server non ha problemi,
ne' si puo' dire che e' virgilio a non funzionare, perche'
con un normalissimo telnet riesco a leggere i msg.
dov'e' che kmail non funge???

spero di essermi spiegata e grazie in anticipo!

marina

--
<xml>One file-format to rule them all
       One parser to parse them all