[Lugge] Re: kde 3.4

  • From: Hal Emmerich <thedarkneon@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 18 Mar 2005 18:24:55 +0100

Io lo sto' usando...

Non ci sono cambiamenti radicali ma mi sembra migliorato in tanti
particolari... a partire dalla velocita', il pannello di controllo
migliorato e moltissimi bug fixati...

se qualcuno avesse una debian ( o derivate ) e volesse provare kde 3.4
(che non è ancora presente in tutti i repository, e in quelli debian
ufficiali ce ne mettera' di tempo per arrivare) possono usare questo
repository di apt

deb http://pkg-kde.alioth.debian.org/kde-3.4.0 ./