[Lugge] Re: kaboodle, noatun

  • From: Alex <alex19@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Nov 2002 18:19:50 +0100

On Monday 04 November 2002 09:14, you wrote:

>  Lo stai usando come root, non e` che per impostazioni di sicurezza l'uso
> di multimedia toys da parte di root e` in qualche modo inibito?
>  Non mi pare dai messaggi di errore pero` vorrei confrontarli con quelli di
> un utente.
>
>  Ciao,

ciao Roberto,
come mi hai chiesto ti mando il report degli errori di kaboodle eseguito
dall'utente alex ma mi sembra la stessa cosa!
Grazie comunque per il tuo interessamento!!!!!!!!
Alessandro Secci

[alex@mypc alex]$ kaboodle
mcop warning: user defined signal handler found for SIG_PIPE, overriding
unix_connect: can't connect to server (unix:/tmp/mcop-alex/mypc-03e4-3dc6aac8)
[alex@mypc alex]$

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm