[Lugge] Re: kaboodle, noatun

  • From: "Roberto A. Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxx
  • Date: Mon, 4 Nov 2002 09:14:00 +0100

On Sunday 03 November 2002 18:23, Alex wrote:
> ciao a tutti,
> ho installato redhat 8.0 e sto cercando senza successo di far funzionare
> i lettori di file mpeg kaboodle e noatun;
> i messaggi di errore sono:
> per noatun:
> Mutex destroy failure: Device or resource busy
> kdeinit: Fatal IO error: client killed
> kdeinit: sending SIGHUP to children.
> kdeinit: sending SIGTERM to children.
> kdeinit: Exit.
> DCOPServer up and running.
> mcop warning: user defined signal handler found for SIG_PIPE, overriding
> unix_connect: can't connect to server
> [...]

 Lo stai usando come root, non e` che per impostazioni di sicurezza l'uso di
multimedia toys da parte di root e` in qualche modo inibito?
 Non mi pare dai messaggi di errore pero` vorrei confrontarli con quelli di un
utente.

  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °    linuxgrp: http://www.lugge.net            |

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm