[Lugge] Re: jape? anyone? (aka "ma che bello fare il newbie...")

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Sep 2001 23:22:43 +0200

"Zingus J.Rinkle" wrote:

> Salve mondo.
>
> Tanto per sapere, non e' che qualcuno di voi sa come si installa Jape
> (una proof-engine usata nei corsi di logica) sul pinguino e/o quali siano
> i suoi requirements come librerie? Il manuale non ne fa menzione, la
> distribuzione e' solo binaria e di FAQ sull'argomento neanche l'ombra...
> (ole')

 E se ti dicessi che non so nemmeno cos'è Jape ?
 Ora se non trovi nessuno che lo sappia, vediamo cmq di darti una mano.
 PERÒ visto quello che hai scritto in fondo... poi quando hai la soluzione ti
fai carico di scriverla in m-list così noi l'archiviamo e ce l'abbiamo pronata
per la prossima volta.

> Certo potrei andare nel laboratorio a prender nota di come hanno fatto i
> tecnici, ma perche' scomodarsi ad alzare il sedere dalla sedia quando c'e'
> il lugge? :-)

ROTFL, siamo come la croce rossa.

 Per inciso, non ha spedito due msg, uno solo poi si è accorto che non era in
m-list e si è iscritto e di nuovo ha mandato il msg.
 Io non ho fatto caso e ho rilasciato il primo dalla moderazione. Così con
questo siamo a tre.