[Lugge] Re: installazione slackware 8

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 17 Jun 2002 20:04:22 +0200

At 17.44 17/06/2002, you wrote:

continuando il mio personale installation fest sono giunto a slackware;
qualche consiglio in generale?

Sto gia installando ma secondo me ho fatto gia abbastanza p.....e su con
il partizionamento usando fdisk (ma azz uno uguale per tutti no eh?)

bye

un consiglio: inchinati sempre prima si usare la slack, che è la meglio delle meglio delle meglio :-)))
la slack-8 ha qualche bachetto da fixare, in particolare quelli su libc e glibc ... scaricati le patch perchè non sono cose da poco !

ciao
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx