[Lugge] installazione slack 8.0

  • From: giorgio cambri <opelio@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 24 Sep 2001 17:04:16 +0200

Salve a tutti

Ho a disposizione, grazie all'ultimo numero di Linux & C., i cd di
installazione della nuova distro di Slackware. Vorrei installarla su una
macchina 133 Mh, 40 mb di ram, conservare l'hd (unità D) dedicato a win
e sovrascrivere l'unità C. dedicata a mandrake 7.2.
Ho un po' di paura innanzittutto perché non conosco a fondo i metodi di
installazione di slackware e poi perché, essendo un computer ereditato,
mi trovo dei file di configurazione di win sotto C.
Mandrake non mi ha dato nessun problema. Sarà lo stesso con la
slackware, giacché dal manuale le modalità di partizionamento mi
sembrano leggermente meno amichevoli?

ciao da Giorgio