[Lugge] Re: installazione da floppy

  • From: dixie <dixie@xxxxxxxx>
  • To: lugge <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 17 Jan 2003 00:03:01 +0100

On Thu, 2003-01-16 at 16:16, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:
> dixie <dixie@xxxxxxxx> :

> ah, ecco... "non funge" tradotto in un affermazione tecnica diventa?
>
> scaricati il floppy di net-install di debian e vedi se ti funziona. prova
> con diverse schede di rete (ne ho una da PRESTARE se vuoi) e non solo con
> un

Ti ringrazio per la gentile offerta ma con "non funge" intendeve dire che è ...
inesorabilmente "ita".
Per dirla in 'taliano corrente "ei fù" ( da quel che mi è stato riferito
a seguito di una extracorrente è saltato modem pcmcia e relativo
supporto su mb).

a presto

Paolo

P.S.: comunque per tua info sulla lista di L & C. hanno postato alcune
interessanti risposte (oltre al solito cavo parallelo) per effettuare
installazione direttamente da floppy.