[Lugge] installare dvdRip

  • From: "code07" <code07@xxxxxxxx>
  • Date: Thu, 29 Sep 2005 19:00:05 +0200

Ciao a tutti, sono enrico da roma, il fuori sede...
volevo chiedervi un consiglio circa l'istallazione di dvdRip (se qualcuno lo ha
installato).

ho knoppix 3.7 con kde installato sul portatile quindi ancora kernel 2.4. e sto
provando ad installare dvdrip compilando i sorgenti. ho scaricato tutti le
dipendenze e le sto installando nell'ordine riportato dal README. installando
proprio la prima delle dipendenze (il buon giorno si vede dal mattino...) cioè
il modulo perl-gtk mi blocca dicendo che Makefile.PL non trova il comando
gtk-configure, e che le librerie gtk non sono installate. ho verificato da
kpackage che sul sistema sono correttamente installate le gtk+1.2.

da dove posso cominciare per risolvere il problema? sono un po' niubbo, abbiate
pazienza

 Sponsor:
 Il mondo dei minerali, gemme, cristalli: riscopri il tuo equilibrio
* interiore e l?energia spirituale su Erboristeria.com
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid#77&d)-9