[Lugge] installare DEbian tubero

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 16 Jan 2002 05:39:18 +0100

Ho provato ad installare la debian tubero, ma non ci sono riuscito perchè a
differenza della debian che ho in inglese non carica un programma di testo
che mi installa i vari pacchetti.
Ora mi sono stati dati i seguenti nomi di programmi (da un amico)per console
che installano i vari pacchetti, ma es Dselect non mi trova il cdrom, mi
chiede il floppy io gli do il percorso da fare per il cdrom, ma mi da' un
errore, che adesso non ricordo bene, comunque e un errore di percorso come se
cercasse un file in una cartella che non trova, mentre capt non c'è l'ho in
nessuno dei due cd e aptitude non sono riuscito a farlo girare.

Ora conoscete altri programmi testuali per Debian?.
SerTux