[Lugge] Re: informazione OT

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 06 Apr 2002 13:12:52 +0200

Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

Secondo voi quanto posso chiedere per questo PC, tenete conto che

guarda ho sentito dire (e andrò ad appurare al più presto) che ci sono ditte - che tratterebbero solo con aziende in teoria - che vendono a circa 100€ dei PC del tipo P200MMX con schermo 17"...

Facci sapere perche` sotto certi punti di vista un'associazione e` come un'azienda (societa`).

Corso Linux Base: martedì 15:00-18:00
Incontro in sede: sabato   9:30-12.30