[Lugge] info x rete

  • From: "fureghin@xxxxxxxxxxxx" <fureghin@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 07 Mar 2005 14:27:05 +0000

Allora vorrei farmi la mia piccola rete casalinga :
possiedo 1 pc con Mandrake 10.1 community, scheda di rete
appena messa,comprato il cavo ed ho installato gli RPM sia di Samba
sia di DHCPma non configurati.
Per lavoro uso un portatile XP con scheda di rete integrata.
Come posso farli dialogare?
Gracias ;->

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto