[Lugge] info x nuova rete

  • From: "fureghin@xxxxxxxxxxxx" <fureghin@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Feb 2005 14:33:36 +0000

Problema:
Vorrei cambiare l'architettura dell'Azienda per cui lavoro:
ad oggi ci sono 2 pc in rete con win 98 vorrei aggiungere un terzo pc
con Linux che funga da server magari collegato ad altri attraverso
un cavo null-printer.
Vorrei usare la nuova linux box per raccogliere attraverso
un piccolo scanner la marea di documentazione che usiamo,catalogarla e
renderla disponibile per i vari Utonti (Me compreso) ed evitare di
perdere giornate intere a cercare "il documento che avevo messo là...
e che qualcuno a toccatto , a messo non so dove..."
Si Cercano consigli sulla distro migliore da per lo
scopo, suggerimenti, software...

Ps: Grazie come al solito della collaborazione.

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto