[Lugge] Re: info x mysql

  • From: "fureghin@xxxxxxxxxxxx" <fureghin@xxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 13 May 2004 13:28:32 +0000

> Da: gianluka <theblackangel@xxxxxxxx>
> Data: Thu, 13 May 2004 11:39:07 +0200
> A: lugge@xxxxxxxxxxxxx
> Oggetto: [Lugge] Re: info x mysql

Mi presento sono Fabio, e sono di IMPERIA, vorrei sapere da chi ne sa' piu di
me come interfacciare al meglio mysql con un linguaggio semplice per un Utonto
come me.
Ps me la cavo bene sia con L.A.M.P CHE  W.A.M.P ma volevo provare qualcosa di
diverso .
THANKS A LOT!

Cerchi un laboratorio fotografico aperto 24 ore su 24?
Stampa le tue foto digitali su Kataweb e le ricevi a domicilio in 48 ore.
http://www.kataweb.it/foto