[Lugge] Re: info rapida su info

  • From: "barrav.libero" <barrav@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 25 Oct 2002 17:09:51 +0200

----- Original Message -----
From: "Daniele Venzano" <venza@xxxxxxxxx>

> In sunto: non mi ci prenderai mai a scrivere delle formule con
> OpenOffice.

Io invece ci ho scritto un intero libro (circa 200 pag) di Scienza delle
Costruzioni 2 (detta "Fantascienza delle Costruzioni"), dove per ogni parola
ci sono almeno tre formule (chilometriche) con una ventina di indici, apici,
apici degli indici apiciati e pediciati.

Non tolgo nulla a LaTex, lo sto imparando.

Ciao
Bartolomeo

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm