[Lugge] Re: info legge urbani

  • From: Marina Pianu <marina@xxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 14 Jun 2004 11:37:19 +0200

On Monday 14 June 2004 11:00, you wrote:

> Temple? Ecco risolto il problema... l'illegalità diffusa avvantaggia
> solo chi ha soldi, le grandi azienda e le persone prive di scrupoli.

esatto. hai detto, in maniera piu' precisa e
puntuale, quello che intendevo io. grazie! :)

> di un sistema del tipo: "le leggi si interpretano per gli amici e si
> applicano per i nemici" (Andreotti). E il piccolo italiano che nel suo
> piccolo, appunto, pensa di fare il furbo paga un prezzo molto salato
> quando deve poi confrontarsi con un società di furbi!

anche su questo concordo. e' il solito principio
che nell'onesta' (ecologia morale, intendo) ci
guadagnamo tutti, mentre nella corruttela ci rimettono
tutti i cittadini onesti e anche quelli che, votando per
certa gente, si illudevano (o illudono) di garantirsi un
po' di impunita'. senza contare che danneggiando la
cosa pubblica, ci perdono tutti, ma proprio tutti.

>   Io penso che basti togliere la pagina in modo che i link appaiano
> rotti. Se non riescono a risalire all'informazione non mi pare che
> possano esserci problemi.

questo e' vero e l'ho fatto. ma a me non basta.
mi spiego.
siccome intendo sottoporre ad un editore il mio
romanzo (non fo per vantarmi!!), a me preme che
neppure cercando su google (o un qualunque
motore di ricerca) appaia il link, sia pure morto,
perche' dimostrerebbe che il romanzo (pezzi di)
e' gia' circolato fra lettori...
complique', yah? :))

> Se invece qualcuno ha fatto un mirror allora è
> un'altra questione ed eventualmente la situazione è da valutare.

mirror non ne ho per ora scoperti, ma... ci sono
due vecchi miei siti su supereva e infinito che
non riesco a deletare. forse nel primo caso ancora
ci posso provare (ammesso che ritrovi la pwd), ma
nel secondo non mi era gia' piu' possibile anni fa
perche' mi avevano disabilitato l'accesso quando
sono diventati "genie" (geniali).
provero' a contattare infinito (o equivalenti) e sentire
come fare...

grazie!!

marina