[Lugge] info legge urbani

  • From: "marco" <marco@xxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 12 Jun 2004 21:28:04 +0200

io ho un sito internet su Bob Marley e ovviamente il sito contiene parecchio
materiale coperto da copyright, come foto, copertine dei dischi e testi, ora
mi domando, secondo la legge urbani, per essere in regola che devo fare? e
sopratutto è possibile oppure mi conviene direttamente chiuderlo il sito?
basta solo scrivere ben visibile che le immagini e/o testi sono coperte da
copyright e scrivendo chi è il proprietario o ci vuole di più? da quanto ho
capito per il momento il 99,99 % dei siti italiani sono fuori legge,
addirittura il sito del Ministero dei Beni Culturali...
poteva passare per il file sharing ma addirittura i siti internet mi sembra
assurdo, e poi soprattutto è praticamente inattuabile, è praticamente
impossibile...
boh che legge di *********