[Lugge] inetd.conf

  • From: lgk27@xxxxxxxxxxxx ()
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 14 Jan 2002 12:05:19 -0000

Ho installato la Red Hat 7.1 in versione server ed ho avuto una sorpresa.
Il file /etc/inetd.conf non ce..

Ora mi chiedo: io ho sempre usato la 6.2, e trovandomi bene non mi sono mai
preoccupato di cambiarla. Adesso mi e' stato chiesto di fare un fs samba che
deve (io preferirei che fosse cosi') essere avviato con inetd.
A parte il fatto che lo posso avviare anche a mano infrattatando du righe in
/etc/rc.d/rc.local; che fine a fatto il mio bel demonetto che mi era tanto e
tanto utilie caro sotto la 6.2

H senz'altro sbagliato qualche cosa ma non so cosa, in piu' sui due dischi di
installazione il pacchetto non si trova

Per piacere datemi due dritte

Ciao luca

Salve, il messaggio che hai ricevuto