[Lugge] impostazione della lingua... :-P

  • From: godzi <amicogodzilla@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 27 Apr 2002 11:07:48 +0200

ciao a tutti
sono un neo iscritto non proprio alle prime armi ma quasi...
spero presto di poter cominciare anch'io a dare risposte, ma
per adesso comincio con una domanda credo semplice:

non riesco a memorizzare la lingua del mio profilo, così se
non lo specifico tutte le volte ho tutte le scritte in
inglese... non è un gran danno ma mi piacerebbe comunque
sapere come provvedere a questo inconveniente. premetto che
salvare la sessione in uscita non da alcun risultato, c'è
qualche operazione manuale dai risultati certi?

grazie

--
        manuele
                http://www.poli.studenti.to.it/~m.pesenti